FM CASA SICURA BANNER 2016

Responsabile della ditta FM Casa Sicura, conduce la vendita e l’amministrazione della ditta stessa. Come titolare, si occupa di fare in modo che tutte le iniziative di marketing, commerciali e vendita dei prodotti siano in linea con le esigenze del mercato, con l’obiettivo di dare all’ acquirente, un prodotto sicuro e di qualità. Frison è responsabile per le questioni connesse alle attività commerciale, delle risorse, della pubblicità e di vendita. Giuseppe ha una profonda conoscenza dei prodotti prescelti, in modo da proporre all’ acquirente preventivi mirati per rendere la vostra casa: confortevole, unica e sicura, attraverso l’uso appropriato della tecnologia. Egli lavora a stretto contatto con le ditte fornitrici e gli agenti promotori per fornire, servizi di miglioramento di ricerca e innovazione per la casa.
Adetto alla vendita, allo show-room e al reparto amministrativo della ditta FM Casa Sicura. Come impiegato, si occupa di fare in modo che tutte le iniziative commerciali, vendita e burocratiche siano in linea con le realtà del mercato. Giacomo esercita questioni legate alle attività della ditta FM Casa Sicura che vanno dal sistema del settore commerciale alla vendita del prodotto stesso. Egli ha una conoscenza dei prodotti prescelti, in modo da consigliare l’ acquirente, ulteriormente, le specificità innovative per rendere la casa più: accogliente, esclusiva e protetta. Giacomo, lavora a stretto contatto con le ditte fornitrici, gli agenti e i clienti per fornire, indicazioni amministrativi a livello commerciale e di vendita.
Responsabile alla vendita  presso lo show-room di Venezia per la ditta FM Casa Sicura.  Alessandra, come donna ha la capacità di ascoltare e relazionarsi con il cliente. In una visione caotica di mercato in cui siamo bombardati con offerte, sconti e prezzi agevolati, Alessandra aiuta il cliente nel valutare la qualità e la potenzialità dei nostri articoli. Il cliente è sempre più concentrato su ciò che vuole e sa esattamente cosa cerca e l’ essere attenti alle sue esigenze e rispondere tempestivamente, è l’elemento che può farti emergere tra la concorrenza. Queste sono  doti  importanti per la vita dell’azienda. Inoltre, è capace  di fornire indicazioni amministrative a livello commerciale e di assistenza.
I nostri Tecnici, Andrea e Andrian, frequentano corsi di specializzazione con frequenza annuale. La loro competenza va: dalla posa dei serramenti, utilizzando materiali di alto isolamento termico/acustico, alla tecnologia della Domotica per quanto riguarda la sicurezza e praticità del vostro vivere in casa. Tende esterne, zanzariere, tapparelle, allarmi, accensioni delle luci tutto nel palmo della vostra mano con un iPhone o altro grazie all’esperienza raffinata dei nostri tecnici. La certificazione della posa 10 anni con “PosaClima Premium Plus”, si traduce in un’offerta ancora migliore per il cliente: i termini di garanzia e di qualità hanno un riscontro concreto, misurabile, definito da precisi parametri stabiliti dall’ Ente ”PosaClima” di Bolzano.