FM Casa Sicura per le vostre grandi aperture ti consiglia Porte-finestre alzanti scorrevoli Finstral Aprite la vostra casa all’esterno.
Le ampie superfici vetrate delle nostre porte-finestre alzanti scorrevoli contribuiscono a creare spazi pieni di luce. E vi regalano una sensazione di grande leggerezza, che ritrovate anche nella massima facilità di apertura. È sufficiente azionare una maniglia per spalancare senza fatica le grandi ante. La soglia estremamente ribassata vi eviterà di inciampare: la soluzione ideale per vivere senza barriere.
FM Casa Sicura, certifica che anche le porte-finestre alzanti scorrevoli presentano ottimi valori di isolamento termico e sono disponibili in tutte le combinazioni di materiali della nostra produzione.

1. Eccezionale isolamento termico

Le finestre e porte-finestre in alluminio FIN-Project si caratterizzano per le eccellenti proprietà di isolamento termico.

 2. Design elegante

I serramenti FIN-Project sono costituiti da un corpo centrale in PVC isolante ad elevata tenuta, su cui vengono agganciati su entrambi i lati i profili di rivestimento in alluminio.

 3. Elevata funzionalità nel tempo

Grazie ad una particolare tecnica, il vetro viene incollato al telaio dell’anta per tutto il suo perimetro. Questa caratteristica costruttiva ha un effetto rinforzante sull’anta della finestra e ne aumenta la resistenza alla torsione.

 4. Vasta gamma di tipologie

In funzione delle precise esigenze estetiche e della specifica situazione di cantiere, FINSTRAL propone quattro tipologie di anta: Nova-line, con l’anta a scomparsa sul lato esterno, Classic-line, con anta semicomplanare, dall’aspetto slanciato, Ferro-line, dall’estetica tipica di una finestra in ferro, e l’anta accoppiata Twin-line Nova, dotata di veneziana integrata fra i vetri.

5. Resistenza al vento e tenuta all’acqua

Le finestre e porte a guarnizione mediana FIN-Project soddisfano i più rigorosi requisiti di sistema e di lavorazione anche in termini di resistenza a condizioni atmosferiche estreme. I profili saldati negli angoli impediscono infiltrazioni di acqua e umidità, mentre le guarnizioni, coestruse al telaio, garantiscono un’ottima aderenza. Si raggiungono così ottimi valori in termini di permeabilità all’aria e tenuta all’acqua.

I serramenti in alluminio FIN-Project di FINSTRAL si caratterizzano per la loro elevata tenuta ermetica e ottima stabilità. Già a partire dall’esecuzione base, offrono valori di isolamento acustico molto buoni, pari a Rw 36 dB. Speciali vetri pesanti ed elastici e la particolare conformazione dell’anta accoppiata assicurano prestazioni fonoisolanti ancora maggiori, fino ad arrivare ad un valore Rw di 46 dB.

 7. Protezione e sicurezza

Di base i prodotti della gamma FIN-Project sono dotati di ferramenta di sicurezza di elevata qualità. I punti di sicurezza posizionati lungo l’intero perimetro, le cerniere con una portata di 130 kg ed i vetri incollati sono accorgimenti che non solo garantiscono la corretta funzionalità nel tempo di porte e finestre, ma ne rendono anche più difficoltoso lo scardinamento.

Le speciali lastre di vetro riflettente Multivalor Sun o Platin Sun mantengono più freschi gli ambienti che presentano ampie superfici vetrate.

 9. Abbinamento con parete vetrata Vista e veranda in alluminio FIN-Project

Per realizzare estese trasparenze ed ampie soluzioni vetrate, che sappiano garantire un risultato estetico uniforme, FINSTRAL propone pareti vetrate Vista, abbinabili alla porta-finestra alzante scorrevole per realizzare grandi aperture, e le verande in alluminio.

Il marchio FINSTRAL ed i sigilli di qualità internazionali rilasciati da rinomati istituti di certificazione indipendenti garantiscono la qualità dell’intera produzione, l’accurata selezione ed il controllo qualitativo dei materiali, i processi produttivi concertati, il montaggio a regola d’arte, un’assistenza professionale e garanzie certe.

La versione classica nella gamma di soluzioni
FIN-Project conferisce all’edificio un aspetto tradizionale, senza tempo. Sia sul lato interno che su quello esterno la finestra sfoggia linee leggere e pulite.
Profilo dell’anta:
Il profilo dell’anta ha uno spessore esterno di soli 25 mm, mentre la mancanza dei listelli fermavetro sul lato interno accentua le proporzioni slanciate della finestra.

Colori e superfici

Un’ampia gamma di accessori di qualità che spazia dallo stile più moderno a linee classiche e senza tempo.
maniglia in alluminio satinato
maniglia in alluminio satinato
Maniglia acciaio inox
maniglia in ottone grigia cromata satinata
maniglia in ottone grigia cromata satinata
maniglia cromata satinata con chiave
maniglia cromata satinata con chiave
Certificato Casa Clima
  • FM CASA SICURA, ti aspetta e ti consiglia il meglio per la tua casa.
  • Per tutti i clienti interessati ad avere un preventivo gratuito:
  • Visitate i nostri show-room e con la nostra esperienza vi suggeriamo gli articoli migliori per le vostre esigenze.
  • I Preventivi sono eseguiti gratuitamente, visionati e valutati presso la nostra sede.
  • I Preventivi, non vengono inviati per via email.
  • Utilizzare questo modulo per chiedere un appuntamento.
    E’ semplice! Ci telefonate, decidete la data di visita più congeniale ai vostri impegni!

info@fmcasasicura.com tel.: Venezia 041 2960371 – Lido di Venezia 041 2769183 – fax: 041 5262748

Contatti

Siete interessati ai nostri prodotti e volete maggiori informazioni? Contattateci
compilando la scheda cliente.

Nome (obbligatorio)

Cognome (obbligatorio)

Email (obbligatorio)

Numero di Telefono (obbligatorio)

Sono: (obbligatorio)

Sei un cliente FM Casa Sicura?: (obbligatorio)

Desidero: (obbligatorio)

Urgenza: (obbligatorio)

Ulteriori Informazioni