Finestre – Porte Finestre scorrevoli e motorizzate

FM Casa Sicura per le vostre grandi aperture propone le Porte-finestre scorrevoli o a libro Finstral, fatte per aprire la casa dall’esterno.
Le ampie superfici vetrate delle nostre porte-finestre alzanti scorrevoli contribuiscono a creare spazi pieni di luce. E vi regalano una sensazione di grande leggerezza, che ritrovate anche nella massima facilità di apertura. È sufficiente azionare una maniglia per spalancare senza fatica le grandi ante. La soglia estremamente ribassata vi eviterà di inciampare: la soluzione ideale per vivere senza barriere.
FM Casa Sicura, certifica che anche le porte-finestre alzanti scorrevoli presentano ottimi valori di isolamento termico e sono disponibili in tutte le combinazioni di materiali della nostra produzione.
Magazine Finstral

Porte e finestre scorrevoli

Finestra scorrevole Easy-Slide

Molte sono le varianti delle porte scorrevoli che vi offrono ampie aperture dal design contemporaneo e dalla massima facilità di utilizzo.

Si aprono con un gesto

Per un comfort davvero su misura, FM Casa Sicura propone le  tre varianti scorrevoli Finstral: abbiamo sempre la soluzione che fa per voi.
La porta-finestra alzante scorrevole dalla più ampia superficie vetrata è la scelta ideale per le grandi aperture.
La versione scorrevole parallela offre un’ottima tenuta ed un buon rapporto qualità/prezzo.
Elegante e moderna, la finestra scorrevole Easy-Slide è particolarmente indicata per le aperture di medie dimensioni.
Qualunque sia la vostra scelta, tutte le nostre soluzioni scorrevoli combinano al meglio la tecnologia Finstral con la massima semplicità di utilizzo.

Porta a libro

Per sfruttare al meglio il vostro spazio

FM Casa Sicura può ampliare i vostri spazi verso il giardino – o unirli alla terrazza? L’agile meccanismo di impacchettamento delle ante non vi permette solo di aprire la porta a libro, ma la fa quasi scomparire. Il living si fonde con la natura.

 

La porta a libro è una delle soluzioni di apertura che viene scelta più spesso come collegamento con le nostre verande. La veranda infatti si riempie di sole, e può trasmettere questo calore ai vostri ambienti interni.Grazie al meccanismo di scorrimento la porta a libro scompare quasi alla vista, diventando punto di incontro fra interno ed esterno.

Parete vetrata Vista

Chi ama le ampie prospettive e l’energia della luce naturale potrà realizzare con Finstral i propri sogni abitativi. Pareti vetrate Vista: lo spazio non ha più confini.

Vivere i vostri spazi – come all’aperto

Linee moderne, diritte e slanciate: questa la geometria del nostro sistema di parete vetrata Vista. Le grandi superfici trasparenti dai contorni sottili ed eleganti attenuano la separazione tra interno ed esterno.

In combinazione con le grandi aperture scorrevoli, Vista crea un’atmosfera raffinata, ariosa e piena di luce. Oltre alla porta-finestra alzante scorrevole e alla soluzione scorrevole Easy-Slide potete integrare nella parete vetrata anche finestre, porte-finestre ad anta e portoncini.

FM Casa Sicura propone le facciate Vista per chi ama il design innovativo abbiamo concepito la versione Nova della nostra parete vetrata: una soluzione in cui i profili sottili, nascosti dalle superfici in vetro, risultano quasi invisibili sul lato esterno, creando trasparenze ancora più ampie.

L’innovativa struttura del telaio e i nostri speciali vetri isolanti vi offrono ottime prestazioni di isolamento termico.

Le prestazioni delle porte scorrevoli e pareti vetrate Finstral

Isolamento termico e risparmio sui costi di riscaldamentoIsolamento termico e risparmio sui costi di riscaldamento
Gli effetti di un buon isolamento termico: riduzione dei costi di riscaldamento in inverno ed efficace protezione dal calore in estate. Tutte le nostre porte scorrevoli e le nostre pareti vetrate sono dotate di vetri basso-emissivi di ultima generazione e di telai altamente isolanti.
Protezione da sole e caloreProtezione da sole e calore
I vetri a controllo solare di Finstral sono la migliore soluzione per contrastare il surriscaldamento degli ambienti. L’energia solare incidente sulla superficie esterna della lastra viene per la maggior parte assorbita oppure riflessa – e non penetra quindi all’interno. La scelta ideale per le ampie superfici in vetro di porte scorrevoli e pareti vetrate.
Resistenza alle intemperieResistenza alle intemperie
Il maltempo agisce in molti modi su porte scorrevoli e pareti vetrate. Per resistere al vento forte e ai temporali intensi è necessario un serramento dalla struttura robusta, affidabile, con applicazioni testate, posato a regola d’arte.

Il marchio FINSTRAL ed i sigilli di qualità internazionali rilasciati da rinomati istituti di certificazione indipendenti garantiscono la qualità dell’intera produzione, l’accurata selezione ed il controllo qualitativo dei materiali, i processi produttivi concertati, il montaggio a regola d’arte, un’assistenza professionale e garanzie certe.

La versione classica nella gamma di soluzioni
FIN-Project conferisce all’edificio un aspetto tradizionale, senza tempo. Sia sul lato interno che su quello esterno la finestra sfoggia linee leggere e pulite.
Profilo dell’anta:
Il profilo dell’anta ha uno spessore esterno di soli 25 mm, mentre la mancanza dei listelli fermavetro sul lato interno accentua le proporzioni slanciate della finestra.

INSTALLAZIONE, DETRAZIONI, ASSISTENZA E GARANZIA. PENSIAMO A TUTTO NOI.

Nei nostri show-room a Venezia e Lido di Venezia, oltre alla vendita e all’installazione dei prodotti troverete molte altre idee e servizi utili che aiutaranno il vostro acquisto e il vostro stile di design. Ci occupiamo direttamente per le pratiche amministrative inerenti alle detrazioni; avrete una consulenza tecnica competente, la garanzia sul prodotto (2 anni), sulla posa per 10 anni con l’istal eseguita con il sistema PosaClima” plus e l’assistenza post vendita (2 anni).  Siamo sempre disponibili per qualunque intervento di manutenzione post installazione, sostituzione o intervento di riparazione anche extra garanzia (sia sulla posa in opera che sul prodotto) a: Venezia, Isole, estuario e provincia.

Vuoi sostituire le finestre e ti chiedi qual’è il Brand migliore sul mercato?

Cerchi in internet e dopo aver visualizzato suggerimenti, proposte e offerte nel campo di infissi in PVC, ti viene una confusione in testa e non sai più cosa scegliere? 

Il brand di serramenti più tecnologico e migliore 2019, in prima posizione ,è Finstral, il secondo è Internorm, al terzo posto Oknoplast e al quarto Q Fort; altri marchi sono al di sotto come caratteristiche e qualità ; ma ora viene il dubbio, quale scegliere?

Per non fare campagne di discriminazione ci atteniamo agli aspetti di costruzione dei serramenti: Finstral, Internorm, OKnoplast e Q Fort.

Finstral, Internorm, Oknoplast, Q Fort: qual’è il miglior Brand di finestre in PVC?

Finstral unica realtà italiana e Internorm azienda tedesca, sono le sole, che producono direttamente i serramenti partendo dalla polvere di PVC.

La costruzione del serramento, viene svolta completamente all’interno delle due aziende, compreso i vetri camera , il PVC è colorato in massa, dando più stabilità e garanzia al prodotto e in questa maniera si ha una finestra senza difetti.

Il vetro viene incollato al profilo del battente. In questo modo si migliora: stabilità, isolamento termico ed acustico, protezione contro intrusioni.

Finstralproduce infissi e serramenti dal 1969 ed è il brand italiano più apprezzato dai clienti e rivenditori. Inoltre sono gli infissi, più minimali e moderni, che offre il mercato donando alla casa più spazio alla luce e design.

Oknoplast è un’azienda polacca che acquista profili Veka e li assembla solo in un secondo momento,

Inoltre la colorazione e le finiture goffrate e satinate dei serramenti Finstral, vengono fatta in massa, cioè direttamente sul profilo (al contrario di Oknoplast si serve di pellicole adesive).

In questo modo le superfici risultano più belle e più resistenti ai graffi.

Finstral e Internorm:

La gamma degli infissi è davvero molto varia:

  • infissi in PVC
  • infissi in PVC-Alluminio
  • infissi PVC-legno
  • infissi alluminio-PVC-alluminio
  • infissi alluminio-PVC-Vetro
  • pareti vetrate
  • finestre scorrevoli
  • portoncini
  • scuri e persiane e molti altri prodotti

Non meno importante per la qualità e garanzia di un serramento, Finstral è l’unica azienda in Italia che, tramite un continuo e lungo corso di formazione e controllo, ha deciso di far apprendere ai suoi rivenditore che l’installazione deve essere fatta con una posa qualificata e certificata. I rivenditori, che superano i diversi test, al termine del lungo processo di formazione, viene poi dato il riconoscimento di rivenditori certificati IFT che si differenziano da tutti gli altri.

Oknoplast

Oknoplast è diventata in pochi anni una delle aziende di riferimento degli infissi in Italia grazie a una grande azione di comunicazione e marketing.

Tuttavia, al contrario di Finstral e Internorm, Oknoplast non produce direttamente i profili, ma li acquista da aziende esterne.

L’azienda polacca ha una gamma completa di profili per ogni richiesta del mercato:

  • PVC
  • PVC-alluminio
  • PVC-legno
  • PVC-vetro

Ad eccezione del bianco, tutti i colori degli infissi in PVC sono realizzati mediante l’applicazione di una pellicola adesiva colorata (questo uno dei motivi per un costo minore).

Al quarto posto si inserisce Q Fort; ditta Rumena

Al contrario delle altre tre aziende sopra descritte, Q Fort produce anche finestre molto economiche per il mercato della cantieristica.

La sua gamma non è vasta come le altre aziende ma si ferma agli infissi in PVC, PVC-alluminio e ai profili per portoncino.

Come per Oknoplast, tutti i colori, ad eccezione del bianco, sono ricavati applicando delle pellicole adesive colorate.

Comfort nei serramenti significa anche innovazione e tecnologia, per questo potrete contare su di noi anche per quanto riguarda i servizi di domotica e automazione.

info@fmcasasicura.com

Contatti Finstral