Finestre tutto vetro e minimali.


Pareti in VEtro o a vista, Finestre, Porte d’ingresso, Verande Finstral a Venezia

FM Casa Sicura è per l’estetica, eleganza.

Fin-Project Finstral: un’eccezionale e unico isolamento termico/acustico.

Contatti Finstral

Ti stai chiedendo se le tue finestre dovrebbero essere sempre in legno? No. Molti architetti preferiscono i così detti “materiali autentici”, che invecchiano bene. Al PVC, ad esempio, non si riconosce la capacità di invecchiare bene. Ma anche questo è un punto di vista … e tra l’altro: a ben guardare, anche la vernice che riveste le finestre in legno è una sostanza sintetica. Davvero una soluzione di questo tipo aiuta il serramento a invecchiare meglio e a mantenere un aspetto più piacevole nel tempo? La trovo un’opinione quantomeno discutibile.

Isolamento termico e risparmio sui costi di riscaldamento

Isolamento termico e risparmio sui costi di riscaldamento

Gli effetti di un buon isolamento termico: riduzione dei costi di riscaldamento in inverno ed efficace protezione dal calore in estate. Tutte le nostre finestre ad elevato risparmio energetico sono dotate di vetri basso-emissivi di ultima generazione e di telai altamente isolanti.
Protezione da sole e caloreProtezione da sole e calore

I vetri a controllo solare di Finstral sono la migliore soluzione per contrastare il surriscaldamento degli ambienti. L’energia solare incidente sulla superficie esterna della lastra viene per la maggior parte assorbita oppure riflessa – e non penetra quindi all’interno.

Resistenza alle intemperieResistenza alle intemperie

Il maltempo agisce in molti modi su serramenti e porte esterne. Per resistere al vento forte e ai temporali intensi è necessario un serramento dalla struttura robusta, affidabile, con applicazioni testate, posato a regola d’arte.
Catalogo Finstral

info@fmcasasicura.com

Vuoi sostituire le finestre e ti chiedi qual’è il Brand migliore sul mercato?

Cerchi in internet e dopo aver visualizzato suggerimenti, proposte e offerte nel campo di infissi in PVC, ti viene una confusione in testa e non sai più cosa scegliere? 

Il brand di serramenti più tecnologico e migliore 2019, in prima posizione ,è Finstral, il secondo è Internorm, al terzo posto Oknoplast e al quarto Q Fort; altri marchi sono al di sotto come caratteristiche e qualità ; ma ora viene il dubbio, quale scegliere?

Per non fare campagne di discriminazione ci atteniamo agli aspetti di costruzione dei serramenti: Finstral, Internorm, OKnoplast e Q Fort.

Finstral, Internorm, Oknoplast, Q Fort: qual’è il miglior Brand di finestre in PVC?

Finstral unica realtà italiana e Internorm azienda tedesca, sono le sole, che producono direttamente i serramenti partendo dalla polvere di PVC.

La costruzione del serramento, viene svolta completamente all’interno delle due aziende, compreso i vetri camera , il PVC è colorato in massa, dando più stabilità e garanzia al prodotto e in questa maniera si ha una finestra senza difetti.

Il vetro viene incollato al profilo del battente. In questo modo si migliora: stabilità, isolamento termico ed acustico, protezione contro intrusioni.

Finstralproduce infissi e serramenti dal 1969 ed è il brand italiano più apprezzato dai clienti e rivenditori. Inoltre sono gli infissi, più minimali e moderni, che offre il mercato donando alla casa più spazio alla luce e design.

Oknoplast è un’azienda polacca che acquista profili Veka e li assembla solo in un secondo momento,

Inoltre la colorazione e le finiture goffrate e satinate dei serramenti Finstral, vengono fatta in massa, cioè direttamente sul profilo (al contrario di Oknoplast si serve di pellicole adesive).

In questo modo le superfici risultano più belle e più resistenti ai graffi.

Finstral e Internorm:

La gamma degli infissi è davvero molto varia:

  • infissi in PVC
  • infissi in PVC-Alluminio
  • infissi PVC-legno
  • infissi alluminio-PVC-alluminio
  • infissi alluminio-PVC-Vetro
  • pareti vetrate
  • finestre scorrevoli
  • portoncini
  • scuri e persiane e molti altri prodotti

Non meno importante per la qualità e garanzia di un serramento, Finstral è l’unica azienda in Italia che, tramite un continuo e lungo corso di formazione e controllo, ha deciso di far apprendere ai suoi rivenditore che l’installazione deve essere fatta con una posa qualificata e certificata. I rivenditori, che superano i diversi test, al termine del lungo processo di formazione, viene poi dato il riconoscimento di rivenditori certificati IFT che si differenziano da tutti gli altri.

Oknoplast

Oknoplast è diventata in pochi anni una delle aziende di riferimento degli infissi in Italia grazie a una grande azione di comunicazione e marketing.

Tuttavia, al contrario di Finstral e Internorm, Oknoplast non produce direttamente i profili, ma li acquista da aziende esterne.

L’azienda polacca ha una gamma completa di profili per ogni richiesta del mercato:

  • PVC
  • PVC-alluminio
  • PVC-legno
  • PVC-vetro

Ad eccezione del bianco, tutti i colori degli infissi in PVC sono realizzati mediante l’applicazione di una pellicola adesiva colorata (questo uno dei motivi per un costo minore).

Al quarto posto si inserisce Q Fort; ditta Rumena

Al contrario delle altre tre aziende sopra descritte, Q Fort produce anche finestre molto economiche per il mercato della cantieristica.

La sua gamma non è vasta come le altre aziende ma si ferma agli infissi in PVC, PVC-alluminio e ai profili per portoncino.

Come per Oknoplast, tutti i colori, ad eccezione del bianco, sono ricavati applicando delle pellicole adesive colorate.