Finestre tutto vetro e minimali.


Pareti in VEtro o a vista, Finestre, Porte d’ingresso, Verande Finstral a Venezia

FM Casa Sicura è per l’estetica, eleganza.

Fin-Project Finstral: un’eccezionale e unico isolamento termico/acustico.

Contatti Finstral

Ti stai chiedendo se le tue finestre dovrebbero essere sempre in legno? No. Molti architetti preferiscono i così detti “materiali autentici”, che invecchiano bene. Al PVC, ad esempio, non si riconosce la capacità di invecchiare bene. Ma anche questo è un punto di vista … e tra l’altro: a ben guardare, anche la vernice che riveste le finestre in legno è una sostanza sintetica. Davvero una soluzione di questo tipo aiuta il serramento a invecchiare meglio e a mantenere un aspetto più piacevole nel tempo? La trovo un’opinione quantomeno discutibile.

Isolamento termico e risparmio sui costi di riscaldamento

Isolamento termico e risparmio sui costi di riscaldamento

Gli effetti di un buon isolamento termico: riduzione dei costi di riscaldamento in inverno ed efficace protezione dal calore in estate. Tutte le nostre finestre ad elevato risparmio energetico sono dotate di vetri basso-emissivi di ultima generazione e di telai altamente isolanti.
Protezione da sole e caloreProtezione da sole e calore

I vetri a controllo solare di Finstral sono la migliore soluzione per contrastare il surriscaldamento degli ambienti. L’energia solare incidente sulla superficie esterna della lastra viene per la maggior parte assorbita oppure riflessa – e non penetra quindi all’interno.

Resistenza alle intemperieResistenza alle intemperie

Il maltempo agisce in molti modi su serramenti e porte esterne. Per resistere al vento forte e ai temporali intensi è necessario un serramento dalla struttura robusta, affidabile, con applicazioni testate, posato a regola d’arte.
Catalogo Finstral

info@fmcasasicura.com