Una delle più belle in lungo e in largo

markilux 1600

Grazie alla sua forma espressiva armonica e semirotonda è stata premiata con il ‘IF product design award’. Ma anche da aperta è assolutamente perfetta. In quanto a tende da sole a semi-cassonetto la markilux 1600 è aperta verso il basso. Un tettuccio protettivo si adatta all’inclinazione della tenda da sole, e a tenda chiusa si inserisce perfettamente nel profilo frontale e protegge così il telo contro la pioggia. Se date un occhiata alle tende dei vicini, vi renderete conto che la vostra è decisamente la più bella di tutte in lungo e in largo.

Opzioni

Elementi cromati lucidi

Sottolineate la forma espressiva della vostra tenda da sole markilux 1600 a semi-cassonetto con elementi brillanti sul profilo frontale.

markilux ombrissima

Il sole più intenso e gli sguardi più indiscreti pratici da mascherare – grazie al telo per la tenda da sole supplementare nel profilo frontale della markilux 1600.

Opzioni di illuminazione

LED-Line nei bracci estensibili o è una garanzia per le serate atmosferiche.

Tenda da sole con caratteristiche impressionanti

I vantaggi di una tenda da sole a semi-cassonetto rispetto a una tenda aperta sono evidenti: le coperture proteggono i bracci estensibili e il telo della tenda da sole in tre punti: dall’alto, da sinistra e da destra. Questo significa che né la pioggia né lo sporco possono entrare nel cassonetto dai lati e la tenda da sole è ben protetta. Leggete qui le altre impressionanti caratteristiche della markilux 1600 :

  • Grandezza max. : fino a 710 x 400 cm (larghezza x sporgenza)
  • I bracci estensibili della tenda da sole sono disponibili con doppia catena in acciaio a maglie tonde e con tendine bionico super resistente e silenzioso.
  • La tenda da sole a bracci estensibili markilux 1600 può essere ampliata con la markilux ombrissima. Questo telo verticale retrattile nel profilo vi protegge dal sole basso e dagli sguardi indiscreti.
  • Volete ombreggiare un’area più grande di, per esempio, 4 x 3 m? La tenda da sole a semi-cassonetto markilux 1600 può essere inoltre utilizzata come tenda accoppiata.
  • La markilux 1600 stretch permette una maggiore sporgenza rispetto alla larghezza ed è quindi ideale per nicchie strette, balconi e terrazze.

 

Accessori high-tech per la tua tenda

Fate equipaggiare la vostra nuova markilux1600 con i seguenti accessori opzionali:

  • Controlla la tua tenda da sole elettrica a semicassonetto tramite smartphone o tablet grazie all’applicazione opzionale Somfy TaHoma Switch smart home.
  • Con Vibrabox, i sensori di luce solare e il monitoraggio del sole e del vento controllano automaticamente la tua tenda da sole in caso di vento forte e in base all’intensità del sole.
  • Motore e radiocomando per un comfort ancora maggiore.

Questa tenda da sole a semicassonetto non lascia davvero nulla da desiderare. Scoprite ora il nostro configuratore di tende da sole per pianificare online la markilux 1600, la vostra nuova protezione solare. Produciamo per voi la tenda da sole dei vostri sogni su misura.

Come possiamo aiutarti ?

A colloquio con l'esperto.

Richiedere un preventivo.

Consulenza professionale.

Richiedere videoconsulenza.

Richiesta cataloghi o campioni.

Richiedere cataloghi.

Scrivere un messaggio.

Prenotare visita a domicilio.

Richiedere campioni.

Chiamare

+39.041.2960371 Venezia

Visitare showroom

Come possiamo aiutarti ?

Richiesta.

Consulenza.

Materiale.