markilux Markant

Anche la pioggia si tiene alla larga.

markilux markant è il complemento ideale per gli esterni più raffinati. La risposta al desiderio di trascorrere tutto il tempo possibile all’aperto senza rinunciare alla protezione dalle intemperie, al comfort e a un’atmosfera rilassante. Un piacere di vivere ottimale sulla terrazza e nel giardino – qualunque sia il tempo – in quasi tutte le stagioni. Una grande aggiunta alla qualità della vita. markilux markant.

Su richiesta – un tocco in più A partire dall’illuminazione perfetta, ad arrivare al radiatore termico. Il markant markilux offre tutto quello che serve per il vostro piacevole posto all’aperto.

Sempre la scelta migliore Godetevi il vostro giardino o terrazza, in qualsiasi circolstanza e in ogni stagione, con sole o pioggia.

Senza problemi L’acqua piovana defluisce attraverso aperture circolari predisposte e viene deviata attraverso i montanti.

Misure
Max. distanza tra montanti: 600 × 600 cm, con due reigatende singolarmente scorrevoli con sistema a un modulo: 300 × 600 cm altezza totale 260 cm, possibilità di altezza diversa

Opzioni
Illuminazione a LED, radiatore termico, tende da sole verticali a cassonetto

Premi per la markilux pergola markant

2019: German Design Award – Winner. Dal2012, il German Design Award viene  assegnato dal German Design Council di Francoforte sul Meno. È uno dei concorsi di design più riconosciuti al mondo. Fondato su iniziativa del Bundestag tedesco nel 1953, questo premio intende premiare il design tedesco e presentare in questo modo il suo valore aggiunto di marchio alle aziende.

2019: Top Hotel Star Award 2019 “Argento”. markilux ha ricevuto il Top Hotel Star Award 2019 “Argento” con il marchio markilux markant nella categoria design. La rivista alberghiera più abbonata della Germania “Top Hotel” ha premiato i migliori prodotti per il settore alberghiero in dodici categorie nel mese di marzo.

2018: Iconic Awards – Innovative Architecture. Gli Iconic Awards: Innovative Architecture è il concorso internazionale di architettura e design che considera le discipline nella loro interazione. Onora l’architettura visionaria, i prodotti innovativi e la comunicazione sostenibile di tutti i settori dell’architettura, dell’edilizia, dell’industria immobiliare e dell’industria manifatturiera. In focus: la messa in scena olistica e coerente dei prodotti.