FM CASA SICURA SOMFY 2016

Casa “intelligente” è anche conveniente.

Riscaldamento intelligente

Con Somfy, Riscaldamento programmato da FM Casa Sicura a Venezia

Con Somfy, Riscaldamento programmato da FM Casa Sicura a Venezia

 

È possibile installare con facilità un termostato Programmabile così da ottimizzare la gestione del riscaldamento senza doverci più pensare!

  1. Gestione a distanza: Qualche ora prima di tornare a casa usa il tuo smartphone per attivare il riscaldamento, al tuo rientro troverai a casa una temperatura ideale.
  2. Programmazione degli scenari abitativi:Prendiamo ad esempio la situazione in cui stai partendo per un viaggio.
  3. Attiva lo scenario “Assenza” per chiudere tutti le tapparelle di casa, collegare l’allarme e impostare il riscaldamento in modalità risparmio energetico.
  4. Gestione tramite sensori: sensore di apertura attiva il riscaldamento in modalità risparmio energetico quando si apre una finestra. Il sensore di temperatura adegua la modalità di riscaldamento del tuo termostato.

Condizionamento dellaria “Intelligente”

L’Hitachi ospiterà all’interno del proprio stand anche la Somfy che ha da poco presentato una nuova partnership proprio con la Hitachi per aumentare le potenzialità del sistema domotico TaHoma. Hitachi, specialista della climatizzazione, collabora con Somfy al fine di offrire soluzioni ad alta prestazione per il comfort e il risparmio energetico tra le pareti di casa. L’interfaccia TaHomA®, sviluppata da Somfy, controlla le pompe di calore Hitachi e ne adatta il funzionamento agli altri dispositivi della casa. Gli utenti possono avere pieno controllo tramite l’applicazione TaHoma di Somfy, è sufficiente scegliere la modalità di funzionamento e le temperature di riferimento per configurare la programmazione settimanale. Il sistema domotico TaHoma, uno dei pià intuitivi e friendly sistemi sul mercato, sta ampliando considerevolmente le sue funzioni. Dopo le automazioni per le tapparelle, le tende, le finestre, le aperture dei cancelli e gli allarmi la Somfy grazie a un accordo con Hitachi amplia le propie caratteristiche con un sistema di home automation per i sistemi di condizionamento e splitter.

Vieni a visitare un nostro show-room! E’ semplice! Ci telefonate, decidete la data di visita più congeniale ai vostri impegni o richiedi un appuntamento compilando il modulo sotto!

info@fmcasasicura.com tel.: Venezia 041 2960371 – Lido di Venezia 041 2769183 – fax: 041 5262748

Contatti

Siete interessati ai nostri prodotti e volete maggiori informazioni? Contattateci
compilando la scheda cliente.

Nome (obbligatorio)

Cognome (obbligatorio)

Email (obbligatorio)

Numero di Telefono (obbligatorio)

Sono: (obbligatorio)

Sei un cliente FM Casa Sicura?: (obbligatorio)

Desidero: (obbligatorio)

Urgenza: (obbligatorio)

Ulteriori Informazioni