Tende interne a rullo

TENDE VENEZIA CON RESSTENDE DESING.

PER TUTTO IL 2019 PUOI USUFRUIRE DELLA DETRAZIONE FISCALE DEL 50% SULLE SCHERMATURE SOLARI.

Ecobonus 2019: confermata la proroga

La Legge di Bilancio 2019 (L. 30.12.2018 n.145) proroga per tutto il 2019 le condizioni di accesso agli incentivi per la riqualificazione energetica e per la ristrutturazione edilizia, ciò significa che anche per quest’anno è possibile migliorare l’efficienza energetica degli edifici usufruendo dell’Eco Bonus

 

FM CasaSicura, a Venezia, Lido di Venezia, isole ed estuario, per proteggere la tua casa dalla luce e dai raggi solari, propone una vasta gamma di tende a rullo libere e guidate. Le tende a rullo si prestano a molteplici usi e sono dotate di numerosi accessori che permettono di scegliere fra due opzioni: manovrare la tenda a rullo con sistemi manuali o automatizzati. Se le tende a rullo guidate vengono posizionate in modo strategico, è possibile ridurre sensibilmente la percentuale di calore trasmesso dai vetri e ridurre l’attività dei condizionatori, consentendo un notevole risparmio energetico.

Tenda a rullo libera: per un arredo moderno e di design

Le tende a rullo sono tende dai molteplici usi, sempre più diffuse anche nell’ambiente domestico.
Moderne, innovative, esaltano il design e l’essenzialità degli arredi contemporanei.
Creano ambienti attuali, esaltano gli arredi anche nei locali di piccole dimensioni ed arricchiscono gli spazi conviviali.
Funzionali e pratiche, non si devono togliere per lavarle e stirarle e danno la possibilità, scegliendo i tessuti adatti, di avere un totale oscuramento negli ambienti dedicati al riposo o al relax.
L’ampia gamma di accessori consente soluzioni e scelte di manovra differenti: manuali (catena, molla, argano) o motorizzate e senza fili con batterie per tre/ quattro anni senza problemi

Le tende oscuranti, nella versione a rullo sono l’ideale per sale congressi multimediali o meeting, dove vengono usati proiettori per presentazioni, diapositive e filmati. Questa particolare tipologia di tende oscuranti vanta numerosi vantaggi, fra cui un costo economico contenuto e l’ampia scelta di guide e cassonetti disponibili in varie forme colori. Alcuni modelli di tende oscuranti realizzati da Resstende sono caratterizzati dall’impiego di particolari guide che tengono il tessuto perfettamente teso e chiudono gli spazi laterali per evitare le lame di luce.