SharkNet

I vantaggi delle zanzariere plissettate

Capire quale modello e meccanismo di zanzariera scegliere diventa sempre più difficile, dato che sul mercato vengono introdotti di continuo nuovi modelli e messe a punto nuove tecnologie.

I vantaggi delle reti plissettate SharkNet sono dati dall’estrema facilità con cui si adattano a qualsiasi porta o vano presente in casa.

La peculiarità più rilevante delle zanzariere plissettate è la rete ad impacchettamento: nel momento in cui la zanzariera è completamente chiusa, questa resta tesa quasi completamente; quando viene aperta invece, la rete di adatta al motivo plissé e si piega a fisarmonica, fino a scomparire quasi completamente. Funziona quindi senza cassonetto e sistema a molla, con un risultato finale di una praticità senza precedenti.

Tra i vantaggi rilevanti figura indubbiamente anche la facilità con cui è possibile pulire la rete. Le zanzariere Plissettate SharkNet sono incredibilmente facili da pulire.

Quando proverete a pulire e vi renderete conto quanto è semplice tenere pulite le zanzariere, non eisterete nella scelta, perché lo sporco che si incastra nei meccanismi delle zanzariere a molla è sempre difficile da eliminare e finisce per comprometterne il corretto funzionamento.

SharkNet 04

[cq_vc_zoomimage displaystyle=”magnify” magnifyimage=”1028″ moveby=”hover” radius=”80″ bordercolor=”#ffffff” imagetitle=”SharkNet 04″]

Piattina da 4mm senza nessun ostacolo a pavimento

CARATTERISTICHE:

  • Zanzariera Plissettata, ingombro 22mm, reti grigie e colorate.
  • Vasta Gamma colori profilo, guida bassa 4mm, possibilità di bloccare lo scorrimento in ogni punto.
  • Sistema sicuro per bambini e portatori di handicap.

MISURE MASSIME CONSIGLIATE:
L 2500mm, H 3400mm (solo con rete grigia)

SharkNet SG

[cq_vc_zoomimage displaystyle=”magnify” magnifyimage=”1045″ moveby=”hover” radius=”80″ bordercolor=”#ffffff” imagetitle=”SharkNet 04″]

Per andare oltre

CARATTERISTICHE:
Zanzariera Plissettata, Apertura Centrale, ingombro 22mm, reti grigie, colorate, metallizzate o antipolline. Vasta Gamma colori profilo, guida bassa 4 o 8mm, possibilità di bloccare lo scorrimento in ogni punto. Sistema sicuro per bambini e portatori di handicap.

MISURE MASSIME CONSIGLIATE:
L 5000mm, H 3400mm (solo con rete grigia)

SharkNet Apertura Bilaterale

[cq_vc_zoomimage displaystyle=”magnify” magnifyimage=”1046″ moveby=”hover” radius=”80″ bordercolor=”#ffffff” imagetitle=”SharkNet 04″]

Doppia apertura

CARATTERISTICHE:

  • Zanzariera Plissettata, Doppia Apertura Bilaterale ingombro 22mm, reti grigie, colorate,
  • metallizzate o antipolline. Vasta Gamma colori profilo, guida bassa 4 o 8mm, possibilità di
  • bloccare lo scorrimento in ogni punto. Sistema sicuro per bambini e portatori di handicap.

MISURE MASSIME CONSIGLIATE:
L 2500mm, H 3400mm (solo con rete grigia)

Sharknet Apertura Doppia Bilaterale

[cq_vc_zoomimage displaystyle=”magnify” magnifyimage=”1047″ moveby=”hover” radius=”80″ bordercolor=”#ffffff” imagetitle=”SharkNet 04″]

Doppia Apertura  Bilaterale

CARATTERISTICHE:
Zanzariera Plissettata, Doppia Apertura Bilaterale ingombro 22mm, reti grigie e colorate. Vasta Gamma colori profilo, guida bassa 4 o 8mm, possibilità di bloccare lo scorrimento in ogni punto. Sistema sicuro per bambini e portatori di handicap.

MISURE MASSIME CONSIGLIATE:
L 2500mm, H 3400mm (solo con rete grigia)

SharkNet Montaggio ad Incasso

[cq_vc_zoomimage displaystyle=”magnify” magnifyimage=”1050″ moveby=”hover” radius=”80″ bordercolor=”#ffffff” imagetitle=”SharkNet 04″]

Montaggio Incasso

CARATTERISTICHE:
Il sistema a incasso modulare è disponibile per TUTTI I MODELLISHARKNET ed è predisposto per l’applicazione della tapparellao della persiana/scuro nella versione da 70 mm, oppure della solazanzariera nella versione da 45 mm. Con entrambe le soluzioni iprofili della zanzariera non sono visibili, aumentando la luce del vano.E’ possibile applicare l’incasso anche senza dover installare subitola SharkNet;Il nostro sistema è previsto su 3 lati. Il calcolo dei metri lineari delsistema ad incasso va fatto sommando 1 x L . + 2 x H. , in fase diordine deve esser sempre specificato.Se le misure sono luce telo, va aggiunto l’ingombro dell‘incasso.Se finite interno incasso (aggiungendo alla misura luce 8 cm inlarghezza – 4 cm in altezza).Le Staffe a L sono sempre a richiesta.il sistema può essere predisposto per un utilizzo futuro, grazie alprofilo di copertura infatti non saranno visibili fori o spazi primadell’installazione della zanzariera.

SharkNet ha brevettato la zanzariere plisettate che costituiscono un prodotto originale e leader del mercato nazionale. In particolare, grazie alla rete im poliestere idrorepellente, la zanzariera SharkNet respinge lo sporco e l’acqua garantendo la massima facilità per la sua pulizia.

FMCasasicura installa le zanzariere SharkNet in tutta la provincia di venezia.

SharkNet è: Privacy

SharkNet: la zanzariera

SharkNet è: Garanzia